GRADUATORIA FINALE BANDO PUBBLICO RETTIFICATO (ampliamento criteri selettivi) PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DI GIOVANI ATLETI IMPEGNATI NELLE QUALIFICAZIONI PER PARTECIPARE ALLA XXXIII EDIZIONE DEI GIOCHI OLIMPICI - PARIGI 2024.

Le richieste di contributo dovranno essere redatte utilizzando lo schema di domanda allegato al presente bando, debitamente sottoscritto dal soggetto richiedente, allegando copia fotostatica del documento d’identità.
La domanda dovrà essere presentata, pena l’irricevibilità della stessa, entro e non oltre il termine del 31/08/2023 alle ore 23:59, a mezzo PEC, presso l’indirizzo direzionepolitichedellosport.comge@postecert.it;
Le domande dovranno riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Richiesta di contributo per la partecipazione alla XXXIII Edizione dei Giochi Olimpici – Parigi, 2024”.
La domanda dovrà essere compilata in tutte le sue parti, con i relativi allegati, pena l’esclusione
Riferimenti:
Direzione Sport
Via di Francia, 1 - 1° piano
ufficiosport@comune .genova.it
Settore:
Direzione Politiche dello Sport
Termine di scadenza:
31/08/2023 - 12:00
Commissioni di gara
Atto di nomina della commissione:
Composizione della commissione:
  • Arch. Roberto Capozzi - Presidente;
  • Dott. Ssa Chiara Digiesi - membro;
  • Dott. Claudio Pinellini - membro.
Ultimo aggiornamento: 19/10/2023