Procedimento
Concessione spazi nei Civici Musei e nelle Biblioteche Berio e De Amicis
Concessione spazi nei Civici Musei e nelle Biblioteche Berio e De Amicis a soggetti esterni per finalità compatibili con le strutture comunali.Riferimenti normativi:
Regolamento dei Musei Civici approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 8 del 18-2-2003
Regolamento del Sistema Bibliotecario Urbano approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 40 del 16-6-2009
Delibera Giunta Comunale n.141 del 26/06/2014 "Adeguamento di alcune tariffe inerenti i servizi nell'ambito del sistema museale civico e delle civiche Biblioteche Berio e De Amicis ".
Regolamento del Sistema Bibliotecario Urbano approvato con Delibera Consiglio Comunale n. 40 del 16-6-2009
Delibera Giunta Comunale n.141 del 26/06/2014 "Adeguamento di alcune tariffe inerenti i servizi nell'ambito del sistema museale civico e delle civiche Biblioteche Berio e De Amicis ".
Avvio del procedimento:
Ad istanza di parte
Spesa prevista:
Varia a seconda dello spazio richiesto (vedi D.G.C. 141 del 26/06/2014).
Uffici a cui richiedere informazioni sull'iter del procedimento (link a nuovo sito web):
Info sull'iter del procedimento:
1. Ricezione istanza
2. Analisi e valutazione della richiesta con invio comunicazione esito della richiesta
3. Invio eventuali preventivi – con indicazione della spesa per affitto spazi e/o servizi aggiuntivi
4. Accettazione/rifiuto del preventivo da parte del richiedente
5. In caso di accettazione invio atto di impegno firmato dal Direttore - Direzione Beni e Attività Culturali
6. Rinvio da parte del richiedente dell’atto di impegno, compilato e firmato
7. Invio da parte del richiedente di copia del bonifico bancario - prima della data dell’evento
8. Emissione fattura da parte dell’Ufficio Contabilità della Direzione
2. Analisi e valutazione della richiesta con invio comunicazione esito della richiesta
3. Invio eventuali preventivi – con indicazione della spesa per affitto spazi e/o servizi aggiuntivi
4. Accettazione/rifiuto del preventivo da parte del richiedente
5. In caso di accettazione invio atto di impegno firmato dal Direttore - Direzione Beni e Attività Culturali
6. Rinvio da parte del richiedente dell’atto di impegno, compilato e firmato
7. Invio da parte del richiedente di copia del bonifico bancario - prima della data dell’evento
8. Emissione fattura da parte dell’Ufficio Contabilità della Direzione
Termine:
30 gg. dalla data di presentazione dell’istanza all’invio dell’atto di impegno (punti 1-5)
silenzio assenso, silenzio diniego o dichiarazione sostitutiva dell'interessato:
-nessuno-
Modalità pagamenti:
Bonifico Bancario:
presso Unicredit S.p.A. - IBAN IT 08 T 02008 01459 000100880807 - o presso qualsiasi Agenzia UNICREDIT S.p.A. - BIC (per i pagamenti dall'estero) UNCRITMM
presso Unicredit S.p.A. - IBAN IT 08 T 02008 01459 000100880807 - o presso qualsiasi Agenzia UNICREDIT S.p.A. - BIC (per i pagamenti dall'estero) UNCRITMM
Strumenti di tutela:
Ricorso al TAR Genova
Potere Sostitutivo:
Per Direttore di Area Politiche Culturali
Dott. Gianluca Pocci
gianluca.pocci@comune.genova.it
Per Direttore Musei
Dott.ssa Gloria Piaggio
gpiaggio@comune.genova.it
Dott. Gianluca Pocci
gianluca.pocci@comune.genova.it
Per Direttore Musei
Dott.ssa Gloria Piaggio
gpiaggio@comune.genova.it
Note:
Biblioteche:
9 Concessioni a titolo Gratuito - 2 Concessioni a pagamentoMusei:
1 Concessione a pagamento
Identificativo:
69
Ultimo aggiornamento: 09/10/2024