Lutto cittadino, il sindaco a Quezzi
ricorda le vittime dell'alluvione

Bandiera a mezz'asta a Tursi, negli edifici pubblici e nelle scuole nel giorno del cordoglio. Il primo cittadino in visita in via Valgoi, a Quezzi, una delle strade più disastrate dal nubifragio, ha incontrato gli abitanti e a mezzogiorno si è fermata per un minuto di raccoglimento.

Testo Alternativo
Oggi giornata di lutto cittadino, proclamato dal sindaco Vincenzi, per le vittime dell'alluvione. Per tutta la giornata resteranno chiuse le scuole e gli uffici pubblici. Per tutto il giorno la bandiera italiana sarà esposta la mezz'asta a Palazzo Tursi e negli edifici pubblici della città. Sempre a mezz'asta, in segno di lutto, le bandiere della Repubblica italiana e dell'Unione europea anche sugli edifici scolastici di ogni ordine e grado.

I funerali delle vittime si svolgeranno questa mattina in forma privata, per questo si è chiesto a tutti i cittadini di osservare un momento di raccoglimento e di sospensione delle attività lavorative alle12. Marta Vincenzi, ha ricordato le vittime a Quezzi, tra le case alluvionate di via Valgoi, una delle sone più colpite, e a mezzogiorno, mentre si trovava tra la gente, si è fermata per un minuto di raccoglimento. Poi ha ripreso il sopralluogo della zona in auto.
7 novembre 2011
Ultimo aggiornamento: 08/11/2011
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8