19/2020 ACQUISTO SCRIVANIE PER UFFICI ISTITUZIONE PRESSO GALATA MUSEO. ASSEGNAZIONE ALLA DITTA CENTRO UFFICIO LORETO S.p.A.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
19/2020 ACQUISTO SCRIVANIE PER UFFICI ISTITUZIONE PRESSO GALATA MUSEO. ASSEGNAZIONE ALLA DITTA CENTRO UFFICIO LORETO S.p.A.
CIG:
Z2E2E4B35E
Periodo di rilevazione:
II semestre 2020
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Istituzione Musei del Mare
Responsabile del procedimento:
Dott. Pierangelo Campodonico
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
Arredi d'ufficio
Importo contrattuale:
746.64
Importo di aggiudicazione:
612,00
Lavori di somma urgenza:
no
Mandato di pagamento n. 109 del 13/10/2020 per euro 223,99
Mandato di pagamento n. 111 del 13/10/2020 per euro 522,65
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 29/03/2021