6.000 cartoline stampate fronte retro formato A5 e n. 2 roll up

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

6.000 cartoline stampate fronte retro formato A5 e n. 2 roll up
CIG: 
Z8338C6C6A
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2022
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
STAMPA CARTOLINE E ROLL-UP
Importo contrattuale: 
622
Importo di aggiudicazione: 
510,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
13 Dicembre, 2022
Importo delle somme liquidate
anno 2023: 
510
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
21 Dicembre, 2022
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
02889860108
Ragione sociale: 
CADO PROMOTION SRL
Ultimo aggiornamento: 20/01/2023
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8