85/2022 FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA E SEDIE USO UFFICIO.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
85/2022 FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA E SEDIE USO UFFICIO.
CIG:
Z81384E34B
Periodo di rilevazione:
II semestre 2022
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Istituzione Musei del Mare e delle Migrazioni
Responsabile del procedimento:
Dr. Pierangelo Campodonico
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
acquisto paranco per seabin
Importo contrattuale:
1078.82
Importo di aggiudicazione:
884,28
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
26 Ottobre, 2022
Mandato di pagamento nr. 239 del 21/11/2022
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 15/12/2022