ACQUISIZIONE DI N. 10 SEDIE ERGONOMICHE PER GLI UFFICI DELLA DIREZIONE SERVIZI CIVICI
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ACQUISIZIONE DI N. 10 SEDIE ERGONOMICHE PER GLI UFFICI DELLA DIREZIONE SERVIZI CIVICI
CIG:
ZCA257C4F2
Periodo di rilevazione:
II semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE SERVIZI CIVICI
Responsabile del procedimento:
GOLLO FERNANDA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
ACQUISIZIONE DI N. 10 SEDIE ERGONOMICHE PER GLI UFFICI DELLA DIREZIONE SERVIZI CIVICI
Importo contrattuale:
780.00
Importo di aggiudicazione:
780,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
6 Novembre, 2018
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 19/11/2018