ACQUISTO ACCESSORI UFFICIO
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ACQUISTO ACCESSORI UFFICIO
Periodo di rilevazione:
II semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
settore protezione civile, comunicazione operativa e polizia ambientale
Responsabile del procedimento:
monica bocchiardo
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
Spese economali
Genere di fornitura:
BENI DIVERSI
Importo contrattuale:
119,60
Lavori di somma urgenza:
no
Affidatario / Aggiudicatario:
LEROY MERLIN
1 CORNICE A GIORNO € 50,00
1 CORNICE A GIORNO € 50,00
1 TORCIA CON PILE € 19,60
Ultimo aggiornamento: 27/01/2014