ACQUISTO BENI PER UFFICIO
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ACQUISTO BENI PER UFFICIO
Periodo di rilevazione:
I semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE PIANIFICAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO
Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Geronima Pesce
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
ACQUISTO BENI PER UFFICIO
Genere di fornitura:
TIMBRI
Importo di aggiudicazione:
71,07
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
8 Febbraio, 2013
Affidatario / Aggiudicatario:
DITTA G.LANATA INCISORIA GENOV. DI FIAMIGI GIOVANNA IND.- P.I. 01349050995
Ultimo aggiornamento: 29/01/2014