Acquisto cancelleria e materiali d'ufficio
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Acquisto cancelleria e materiali d'ufficio
Periodo di rilevazione:
I semestre 2021
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Istituzione Musei del Mare
Responsabile del procedimento:
Dott. Pierangelo Campodonico
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
materiali per ufficio
Importo contrattuale:
43.97
Importo di aggiudicazione:
36,04
Lavori di somma urgenza:
no
Economale scontrini:
n. 49 e 50 (Euro 43,88)
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 02/07/2021