ACQUISTO CARTA IGIENICA E CARTA ASCIUGAMANI
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ACQUISTO CARTA IGIENICA E CARTA ASCIUGAMANI
CIG:
Z070C8D7B5
Periodo di rilevazione:
II semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
MUNICIPIO V VALPOLCEVERA
Responsabile del procedimento:
SCORSA PATRIZIA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
ACQUISTO MATERIALE PER L'IGIENE PERSONALE
Importo contrattuale:
EURO 1694,47
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
18 Dicembre, 2013
Affidatario / Aggiudicatario:
DITTA PAREDES ITALIA SPA - P.I.029745460100
Ultimo aggiornamento: 30/01/2014