ACQUISTO CARTUCCE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ACQUISTO CARTUCCE
Periodo di rilevazione:
II semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DOTT. SSA SIMONETTA BARBONI
Responsabile del procedimento:
MUNICIPIO LEVANTE
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
CARTUCCE
Importo contrattuale:
63,20
Importo di aggiudicazione:
63,20
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
15 Luglio, 2013
Affidatario / Aggiudicatario:
GECAL S.P.A. - P.I. 00913110961
Ultimo aggiornamento: 30/01/2014