ACQUISTO DI 50 DISTRUGGI DOCUMENTI AD USO DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ACQUISTO DI 50 DISTRUGGI DOCUMENTI AD USO DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE
CIG:
Z3938B52AF
Periodo di rilevazione:
II semestre 2022
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
117
Responsabile del procedimento:
SCHENONE STEFANO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
DISTRUGGI DOCUMENTI
Importo di aggiudicazione:
4.670,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
23 Novembre, 2022
AL 2023_680 del 11.01.2023 TOT. € 5.697,40 (IMP. € 4.670,00)
FT 17859 DEL 30/12/22
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 15/02/2023