ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA
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“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
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ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA
CIG:
ZEF20D51C8
Periodo di rilevazione:
II semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
TINELLA GIACOMO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo di aggiudicazione:
3.704,30
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
29 Dicembre, 2017
Fattura n. 82/02 del 31/01/2017
AL n. 1962/2018
Fattura n. 176/2 del 28.02.2018
AL n. 2018/3105 del 05.03.2018
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 07/03/2018