ACQUISTO DIVISE PER IL PERSONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

ACQUISTO DIVISE PER IL PERSONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE
CIG: 
ZBC25D646C
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2018
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
DIREZIONE PROTEZIONE CIVILE
Responsabile del procedimento: 
DOTT.SSA FRANCESCA BELLENZIER
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
VESTIARIO
Importo di aggiudicazione: 
6.125,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
19 Dicembre, 2018
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
15 Gennaio, 2019
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
ATTO DI LIQUIDAZIONE N. 4748/2019 DI EURO 4.174,72
ATTO DI LIQUIDAZIONE N.7557/2019 DI EURO 866,20
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
02738520218
Ragione sociale: 
BIGNAMI SPA
Ultimo aggiornamento: 13/06/2019
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8