ACQUISTO FERRAMENTA
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ACQUISTO FERRAMENTA
Periodo di rilevazione:
II semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Settore Protezione Civile
Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Francesca Bellenzier
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
FERRAMENTA
Importo contrattuale:
18.90
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
16 Agosto, 2017
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 12/01/2018