Acquisto materiale cancelleria

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

Acquisto materiale cancelleria
CIG: 
Z3A1B7E2B4
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2018
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
Direzione Marketing Territoriale, Promozione della Città, Attività Culturali
Responsabile del procedimento: 
Cesare Torre
Procedura adottata: 
01-PROCEDURA APERTA
Genere di fornitura: 
cancelleria
Importo di aggiudicazione: 
696,06
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
25 Ottobre, 2017
Importo delle somme liquidate
anno 2018: 
696.06
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
25 Ottobre, 2017 - 21 Gennaio, 2018
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Acquiso materiale di cancelleria per:
- Staff di Direzione;
- Biblioteca Berio;
- Sistema Bibliotecario Urbano
- Biblioteca De Amicis;
- Settore Musei.
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
00272980103
Ragione sociale: 
UGO TESI S.R.L.
Ultimo aggiornamento: 08/02/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8