Acquisto materiale cancelleria per uffici Contabilità e Segreteria
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Acquisto materiale cancelleria per uffici Contabilità e Segreteria
Periodo di rilevazione:
II semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Direzione Cultura
Responsabile del procedimento:
Guido Gandino
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
cancelleria
Importo contrattuale:
31.90
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
28 Dicembre, 2017
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 28/12/2017