ACQUISTO MATERIALE IGIENICO
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ACQUISTO MATERIALE IGIENICO
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE PERSONALE E RELAZIONI SINDACALI
Responsabile del procedimento:
GIANLUCA BISSO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
MATERIALE IGIENICO
Importo contrattuale:
245,64
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
31 Dicembre, 2012
Affidatario / Aggiudicatario:
P.I. 02974560100 - PAREDES ITALIA SPA
Ultimo aggiornamento: 30/01/2014