acquisto materiale igienico

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

acquisto materiale igienico
CIG: 
ZB308CF756
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2012
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento: 
GIACOMO TINELLA
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
MATERIALE IGIENICO
Importo contrattuale: 
EURO 45,00 (IVA ESCLUSA)
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
19 Dicembre, 2012
Importo delle somme liquidate
anno 2013: 
EURO 45,00 (IVA ESCLUSA)
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
14 Dicembre, 2012 - 26 Febbraio, 2013
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Affidamento fornitura a Paredes Italia Spa, in quanto   aggiudicataria precedente RDO n. 2012/93543 sul Mercato Elettronico per le Pubbliche Amministrazioni (MEPA) effettuata da Stazione Unica Appaltante del Comune di Genova
Aggiudicatario
Codice fiscale / partita iva: 
02974560100
Ragione Sociale: 
PAREDES ITALIA SPA
Ultimo aggiornamento: 01/02/2014
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8