acquisto materiale igienico
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
acquisto materiale igienico
CIG:
ZC00837E38
Periodo di rilevazione:
II semestre 2012
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
GIACOMO TINELLA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
MATERIALE IGIENICO
Importo contrattuale:
EURO 28,80 (IVA ESCLUSA)
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
28 Dicembre, 2012
Affidamento fornitura a Paredes, in quanto aggiudicataria precedente RDO n. 2012/93543 sul Mercato Elettronico per le Pubbliche Amministrazioni (MEPA) effettuata da Stazione Unica Appaltante del Comune di Genova
Ultimo aggiornamento: 01/02/2014