Acquisto materiale igienico uffici Direzione Marketing, Comune di Genova.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Acquisto materiale igienico uffici Direzione Marketing, Comune di Genova.
CIG:
74064457C2
Periodo di rilevazione:
II semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
Marketing Territoriale,Promozione della Città,Attività Culturali
Responsabile del procedimento:
Torre Cesare
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
Materiale igienico.
Importo contrattuale:
134.90
Importo di aggiudicazione:
110,58
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
10 Aprile, 2018
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 13/09/2018