ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO
Periodo di rilevazione:
II semestre 2016
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
MUNICIPIO MEDIO LEVANTE
Responsabile del procedimento:
USAI GABRIELLA
Procedura adottata:
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Genere di fornitura:
MATERIALE INFORMATICO
Importo di aggiudicazione:
173,40
Lavori di somma urgenza:
no
Raggruppamento partecipanti / invitati :
Ultimo aggiornamento: 11/01/2017