ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO (HDD E CARTUCCE STAMPANTE) PER LA POLIZIA LOCALE

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO (HDD E CARTUCCE STAMPANTE) PER LA POLIZIA LOCALE
CIG: 
Z802541857
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2018
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
MATERIALE INFORMATICO
Importo di aggiudicazione: 
555,17
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
21 Novembre, 2018
Importo delle somme liquidate
anno 2019: 
555.17
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
18 Dicembre, 2018 - 31 Dicembre, 2018
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 2018-117.12.0 - 144

FT102-19 DEL 08.04.2019
AL 2019-5846 DEL 18.04.2019
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
10239630964
Ragione sociale: 
TECHNOINF
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
10239630964
Ragione sociale: 
TECHNOINF

Codice fiscale o P.IVA: 
00927100941
Ragione sociale: 
ELCOM S.P.A.
Ultimo aggiornamento: 19/04/2019
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8