ACQUISTO MOBILE PER LA NUOVA CENTRALE OPERATIVA 10 PIANO

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

ACQUISTO MOBILE PER LA NUOVA CENTRALE OPERATIVA 10 PIANO
CIG: 
Z8433FE5F0
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2021
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
117
Responsabile del procedimento: 
PIENIZ GIAMPAOLO
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura: 
Arredi per ufficio
Importo di aggiudicazione: 
565,00
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
19 Novembre, 2021
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
19 Novembre, 2021 - 31 Dicembre, 2021
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 117.12.0./124

FT 
AL 
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
00902270966
Ragione sociale: 
CENTRUFFICIO LORETO
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
00902270966
Ragione sociale: 
CENTRUFFICIO LORETO
Ultimo aggiornamento: 06/12/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8