ACQUISTO PARTI DI RICAMBIO per ricetrasmittenti
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ACQUISTO PARTI DI RICAMBIO per ricetrasmittenti
CIG:
Z0923122E7
Periodo di rilevazione:
I semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
SPECIALE MARCO
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
ACQUISTO PARTI DI RICAMBIO per ricetrasmittenti
Importo di aggiudicazione:
2.140,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
16 Aprile, 2018
FT 145/2018 del 30.04.2018
AL 2018/5890 del 04.05.2018 € 1354,20
FT 146/2018 del 30.04.2018
AL 2018/6247 del 10.05.2018 € 1256,60
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 29/06/2018