ACQUISTO PICCOLA UTENSILERIA
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ACQUISTO PICCOLA UTENSILERIA
Periodo di rilevazione:
I semestre 2015
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
SETTORE PROTEZIONE CIVILE E COMUNICAZIONE OPERATIVA
Responsabile del procedimento:
DOTT.SSA FRANCESCA BELLENZIER
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
FORNITURA
Genere di fornitura:
BENI
Importo contrattuale:
27,50
Lavori di somma urgenza:
no
N. 4 SCONTRINI:
€4,50 DEL 31.3.15
€15,00 DEL11.4.15
€4,00 DEL 7.5.15
€4,00 DE 16.5.15
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 07/01/2016