Acquisto scrivanie per uffici Istituzione
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Acquisto scrivanie per uffici Istituzione
CIG:
Z032B48A26
Periodo di rilevazione:
II semestre 2019
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
Istituzione Musei del Mare
Responsabile del procedimento:
Dott. Pierangelo Campodonico
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
arredi uffici
Importo contrattuale:
2980.70
Importo di aggiudicazione:
2.443,20
Lavori di somma urgenza:
no
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 17/02/2020