Acquisto timbri
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Acquisto timbri
Periodo di rilevazione:
I semestre 2017
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
VICE SEGRETARIO GENERALE VICARIO
Responsabile del procedimento:
AVV. LUCA UGUCICONI
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
fornitura
Genere di fornitura:
timbri
Importo di aggiudicazione:
20,98
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
11 Gennaio, 2017
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 26/09/2017