adeguamento impianti per sportello front-office emergenza abitativa

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

adeguamento impianti per sportello front-office emergenza abitativa
CIG: 
5242497FFA
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2013
Attività contrattuale: 
Affidamento di lavori
Struttura competente: 
Settore Politiche Attive per la Casa
Responsabile del procedimento: 
Vinelli Paola
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia lavori assegnati: 
impiantistici
Importo contrattuale: 
650,60
Importo lavori stimato: 
650,60
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
5 Agosto, 2013
Importo delle somme liquidate
anno 2012: 
0
anno 2013: 
0
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
1 Ottobre, 2013 - 31 Dicembre, 2013
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Affidatario / Aggiudicatario: 
01012980106 DIME s.r.l.
Aggiudicatario
Codice fiscale / partita iva: 
01012980106
Ragione Sociale: 
DIME s.r.l.
Ultimo aggiornamento: 30/01/2014
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8