Affid. ad A.S.A. srl dei lavori di Somma Urgenza volti al ripristino della viabilità lungo via Trasta, interrotta a seguito dell’evento calamitoso del 22 novembre 2019 C.I.G.: 8138057914 - MOGE 20418.

Affid. ad A.S.A. srl dei lavori di Somma Urgenza volti al ripristino della viabilità lungo via Trasta, interrotta a seguito dell’evento calamitoso del 22 novembre 2019 C.I.G.: 8138057914 - MOGE 20418.
CIG: 
8138057914
CUP (Codice Unico di Progetto): 
B33H19001740004
Lavori servizi forniture: 
Lavori
DD 2020-183.0.0.-15 del 11/03/2020 ed esecutiva dal 26/03/2020:
"Presa d’atto dell’affidamento ad A.S.A. srl, a seguito di procedura di somma urgenza, art. 163 del D. Lgs n. 50/2016, dei lavori di Somma Urgenza volti al ripristino della viabilità lungo via Trasta, interrotta a seguito dell’evento calamitoso del 22 novembre 2019.
C.U.P.: B33H19001740004 - C.I.G.: 8138057914 - MOGE 20418".
Importo: 
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti: 

Comune di Genova - Direzione Infrastrutture e Difesa del Suolo - Via di Francia, n. 3 - 16149 Genova - telefono n. 010/5574901 - fax 010/5574941 - email: direzioneopereidrauliche@comune.genova.it -  Responsabile: Ing. Stefano Pinasco

Settore: 
altre strutture
Termine di scadenza: 
14/04/2020
Determina di aggiudicazione: 
Stato: 
Conclusi
Ultimo aggiornamento: 14/09/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8