Affid. all'Ing. Mauro Tirelli dell' incarico progett. delle opere edili (C.I.G.: ZE12C1E126) per i lavori di Somma Urgenza, per il riprist. della viabilità lungo via Trasta, a seguito dell’evento calamitoso 22/11/2019

Affid. all'Ing. Mauro Tirelli dell' incarico progett. delle opere edili (C.I.G.: ZE12C1E126) per i lavori di Somma Urgenza, per il riprist. della viabilità lungo via Trasta, a seguito dell’evento calamitoso 22/11/2019
CIG: 
ZE12C1E126
CUP (Codice Unico di Progetto): 
B37H19001740004
Lavori servizi forniture: 
Servizi
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2020-183.0.0.-26 del 14/04/2020, esecutiva dal 16/04/2020

OGGETTO Affidamento dell’incarico della progettazione delle opere edili (C.I.G.: ZE12C1E126) e affidamento delle indagini geognostiche necessarie a tale scopo (C.I.G.: ZD82C724D4), relative all’esecuzione di lavori di competenza della Direzione Infrastrutture e Difesa del Suolo nell’ambito dell’intervento di Somma Urgenza, per il ripristino della viabilità lungo via Trasta, interrotta a seguito dell’evento calamitoso del 22 novembre 2019.
C.U.P.: B33H19001740004 - MOGE 20418.
Importo: 
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti: 

Comune di Genova - Direzione Infrastrutture e Difesa del Suolo - Via di Francia, n. 3 - 16149 Genova - telefono n. 010/5574901 - fax 010/5574941 - email: direzioneopereidrauliche@comune.genova.it -  Responsabile: Ing. Stefano Pinasco

 

Settore: 
altre strutture
Termine di scadenza: 
28/04/2020
Determina di aggiudicazione: 
Stato: 
Conclusi
Ultimo aggiornamento: 21/07/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8