Affid. servizio esecuz. di prove, esami ed analisi in situ e di laborat. sui materiali e strutt. da realizz. nell’ambito dell’int. di Somma Urgenza, per il riprist. viabilità lungo via Trasta, a seguito evento calamitoso del 22/11/2019. ZC32C1E1E3.

Affid. servizio esecuz. di prove, esami ed analisi in situ e di laborat. sui materiali e strutt. da realizz. nell’ambito dell’int. di Somma Urgenza, per il riprist. viabilità lungo via Trasta, a seguito evento calamitoso del 22/11/2019. ZC32C1E1E3.
CIG: 
ZC32C1E1E3
CUP (Codice Unico di Progetto): 
B33H19001740004
Lavori servizi forniture: 
Servizi
DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2020-183.0.0.-47

OGGETTO Affidamento del servizio per l’esecuzione di prove, esami ed analisi in situ e di laboratorio sui materiali e strutture da realizzare nell’ambito dell’intervento di Somma Urgenza, per il ripristino della viabilità lungo via Trasta, interrotta a seguito dell’evento calamitoso del 22 novembre 2019.
(C.U.P.: B33H19001740004 - C.I.G.: ZC32C1E1E3 – MOGE: 20418).
Importo: 
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti: 

Comune di Genova - Direzione Infrastrutture e Difesa del Suolo - Via di Francia, n. 3 - 16149 Genova - telefono n. 010/5574901 - fax 010/5574941 - email: direzioneopereidrauliche@comune.genova.it -  Responsabile: Ing. Stefano Pinasco

Settore: 
altre strutture
Termine di scadenza: 
12/08/2020
Determina di aggiudicazione: 
Stato: 
In corso
Ultimo aggiornamento: 12/08/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8