AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER GARANTIRE LA REGOLARE MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE SEDI DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 DELLA FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER GARANTIRE LA REGOLARE MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE SEDI DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
CIG:
Z90381614E
Periodo di rilevazione:
II semestre 2022
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
SETTORE PROTEZIONE CIVILE E VALORIZZAZIONE DEL VOLONTARIATO
Responsabile del procedimento:
DANIELA SCHEMBRI
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
fornitura di materiale vario di ferramenta ed utensileria e di materiale edile
Importo di aggiudicazione:
1.500,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
10 Ottobre, 2022
Ultimo aggiornamento: 09/12/2022