AFFIDAMENTO ALLA DITTA CREMONAUFFICIO SRL DELLA FORNITURA DI N.6 SEDIE PER UFFICIO
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
AFFIDAMENTO ALLA DITTA CREMONAUFFICIO SRL DELLA FORNITURA DI N.6 SEDIE PER UFFICIO
CIG:
Z0925A9F57
Periodo di rilevazione:
II semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE PIANIFICAZIONE STRATEGICA E GOVERNANCE SOCIETARIA
Responsabile del procedimento:
DOTT.SSA LIDIA BOCCA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
FORNITURA DI SEDIE PER UFFICIO
Importo contrattuale:
1305.50
Importo di aggiudicazione:
1.306,50
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
27 Novembre, 2018
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 03/01/2019