AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CREMAZIONE SALME A CARICO DEL COMUNE

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CREMAZIONE SALME A CARICO DEL COMUNE
CIG: 
Z640A36347
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2013
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Struttura competente: 
UNITA' DI PROGETTO DECENTRAMENTO FUNZIONI CIMITERIALI
Responsabile del procedimento: 
CINZIA VIGNERI
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
CREMAZIONE DI SALME
Importo contrattuale: 
8.264,46
Importo di aggiudicazione: 
8.264,46
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
31 Gennaio, 2013
Importo delle somme liquidate
anno 2013: 
8264.46
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
1 Gennaio, 2013 - 30 Aprile, 2013
Affidatario / Aggiudicatario: 
SO.CREM - SOCIETA' GENOVESE DI CREMAZIONE 00952860104
Aggiudicatario
Codice fiscale / partita iva: 
00952860104
Ragione Sociale: 
SO.CREM - SOCIETA' GENOVESE DI CREMAZIONE
Ultimo aggiornamento: 29/01/2014
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8