AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI ACCESS POINT
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORNITURA E POSA IN OPERA DI ACCESS POINT
Periodo di rilevazione:
II semestre 2022
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
MUNICIPIO II CENTRO OVEST
Responsabile del procedimento:
SARNI MARIA CRISTINA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
FORNITURA ACCESS POINT PRESSO CC BURANELLO
Importo di aggiudicazione:
1.015,83
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
9 Dicembre, 2022
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 09/12/2022