AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI LIGNEI - LAPIDEI E DI ZINCO PRODOTTI NEI CIMITERI CITTADINI
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI LIGNEI - LAPIDEI E DI ZINCO PRODOTTI NEI CIMITERI CITTADINI
Periodo di rilevazione:
I semestre 2013
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
DIREZIONE SERVIZI CIVICI - SETTORE SERVIZI CIMITERIALI
Responsabile del procedimento:
CRISTIANA BENETTI ALESSANDRINI
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
SMALTIMENTO DEI RIFIUTI LIGNEI - LAPIDEI E DI ZINCO
Importo contrattuale:
12.397,00
Importo di aggiudicazione:
12.397,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
13 Marzo, 2013
Affidatario / Aggiudicatario:
AMIU GENOVA S.P.A. 03818890109
Ultimo aggiornamento: 30/01/2014