AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D. LGS. N 50/2016, ALLA DITTA “IL CENTRO CONTABILE S.R.L.” (COD. BENF. 37353) PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER L’IMPORTO DI € 1.217,17

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D. LGS. N 50/2016, ALLA DITTA “IL CENTRO CONTABILE S.R.L.” (COD. BENF. 37353) PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER L’IMPORTO DI € 1.217,17
CIG: 
Z34205E150
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2017
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
DIREZIONE PARTECIPATE
Responsabile del procedimento: 
BOCCA LIDIA
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
FORNITURE
Genere di fornitura: 
CANCELLERIA
Importo contrattuale: 
997.68
Importo di aggiudicazione: 
997,68
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
25 Ottobre, 2017
Importo delle somme liquidate
anno 2017: 
997.68
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
19 Dicembre, 2017
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Ultimo aggiornamento: 19/12/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8