AFFIDAMENTO PER FORNITURA URGENTE DI CARTELLI DI EMERGENZA PER I MERCATI COPERTI DI GENOVA

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

AFFIDAMENTO PER FORNITURA URGENTE DI CARTELLI DI EMERGENZA PER I MERCATI COPERTI DI GENOVA
CIG: 
Z9127542E1
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2019
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
DIREZIONE STAZIONE UNICA APPALTANTE
Responsabile del procedimento: 
DOTT.SSA MARIELLA RATTI
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
FORNITURA
Importo di aggiudicazione: 
1.035,80
Lavori di somma urgenza: 
no
Importo delle somme liquidate
anno 2019: 
1035.80
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
5 Marzo, 2019 - 5 Aprile, 2019
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA COE SEGNALETICA SRL UNIPERSONALE DELLA FORNITURA URGENTE DI CARTELLI DI EMERGENZA.
DD. 2019-152.4.0.-51
 
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
02400190993
Ragione sociale: 
COE SEGNALETICA SRL UNIPERSONALE
Ultimo aggiornamento: 31/03/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8