Affidamento Manutenzione Accessori Arredamento e Complementi di Allestimento Palazzo Rosso
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Affidamento Manutenzione Accessori Arredamento e Complementi di Allestimento Palazzo Rosso
CIG:
ZE136A65C6
Periodo di rilevazione:
I semestre 2022
Attività contrattuale:
Acquisizione di servizi
Struttura competente:
Direzione Attività e Marketing Culturale
Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Piera Castagnacci
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio:
Affidamento Manutenzione Accessori Arredamento e Complementi di Allestimento Palazzo Rosso
Tipologia lavori assegnati:
servizi
Importo di aggiudicazione:
300,00
Lavori di somma urgenza:
no
Ordine n. 2133 del 07/06/2022
Atto di liquidazione 2022/10890 del 08/07/2022 - FATT 13
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 08/08/2022