Aggiudicazione ad Euracciai Office Srl di procedura negoziata fornitura armadietti e smaltimento usato

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

Aggiudicazione ad Euracciai Office Srl di procedura negoziata fornitura armadietti e smaltimento usato
CIG: 
ZD32ED5A99
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2020
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Struttura competente: 
117
Responsabile del procedimento: 
GIURATO GIANLUCA
Procedura adottata: 
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Genere di fornitura: 
ARREDI
Importo di aggiudicazione: 
17.470,60
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
30 Dicembre, 2020
Importo delle somme liquidate
anno 2021: 
17470.40
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
30 Dicembre, 2020
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
DD 117.15.0./171 DEL 20.11.2020

FT 140-2021 DEL 01.06.2021  € 21314.13  IMP. 17470.60
AL 2021_ 9576
Aggiudicatari singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
01802340677
Ragione sociale: 
EUROACCIAI
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
01802340677
Ragione sociale: 
EUROACCIAI
Ultimo aggiornamento: 28/08/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8