Al via il 30° torneo internazionale di judo "Genova Città di Colombo"

Oltre 1150 atleti si sfideranno all'RDS Stadium della Fiumara il prossimo weekend. Si rinnova l'appuntamento organizzato dal Centro Sportivo Marassi Judo

Torna il grande judo a Genova.

Da venerdì 9 a domenica 11 marzo si rinnova il tradizionale appuntamento con il 30° torneo internazionale Genova Città di Colombo” organizzato dal Centro Sportivo Marassi Judo guidato da Rosario Valastro e ospitato all’RDS Stadium della Fiumara.

La manifestazione, consolidatasi negli anni, è patrocinata da Comune di Genova, Regione Liguria e Comitato Olimpico Regionale. All’edizione del trentennale parteciperanno oltre 1150 atleti provenienti da tutta Italia con rappresentative di Argentina, Belgio, Francia, Principato di Monaco, Spagna, Svizzera e Ungheria.
Il torneo è inserito nel Circuito Italia e Grand Prix.

“Si tratta di un altro eccezionale evento sportivo che verrà ospitato nella nostra città – dichiara con evidente soddisfazione il consigliere delegato allo sport Stefano Anzalone -. Ringrazio gli organizzatori che ancora una volta hanno fatto enormi sforzi per rendere Genova la capitale di uno sport che richiama moltissimi sportivi anche giovanissimi”.
7 marzo 2018
Ultimo aggiornamento: 07/03/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8