Alla Berio presentazione del video "Silenzi scordati"
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova
Sabato 21 ottobre alle 16.30, alla biblioteca Berio, verrà presentato il video "Silenzi scordati”, nato da un laboratorio teatrale condotto nel carcere di Chiavari.

All’incontro - curato dall’Associazione culturale Pasquale Anfossi nell’ambito della rassegna L’Antico e il Nuovo – parteciperanno Franca Fioravanti, Roberto Doati, Edoardo Bardi, Emanuele Lauriola, Nicolò Pietro Pisanu ed Alberto Nocerino e Carlo M. Marenco.

"Silenzi scordati" è stato realizzato con la collaborazione del Teatro delle Nuvole, dell’Associazione Culturale Genova Voci e della Scuola di Musica elettronica del Conservatorio “Niccolò Paganini” utilizzando il materiale del video-documento “Paesaggi”, esito del laboratorio teatrale condotto da Franca Fioravanti nel carcere di Chiavari.

In “Silenzi scordati” la parte sonora del laboratorio è integrata con numerosi altri materiali sonori grazie al lavoro di Edoardo Bardi, Emanuele Lauriola e Nicolò Pietro Pisanu, allievi di Roberto Doati alla Scuola di musica elettronica del “Paganini”.
data: 
19/10/2017
Ultimo aggiornamento: 19/10/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8