Alla biblioteca Berio la "Giornata dell’impegno solenne dello psicologo"
Sabato 10 ottobre dalle ore 9 alle 12, nella Sala dei Chierici della Biblioteca Berio, l’Ordine degli Psicologi della Liguria celebrerà la “Giornata dell’impegno solenne dello psicologo”: una cerimonia che vedrà i nuovi iscritti assumere pubblicamente le loro responsabilità di fronte ai colleghi e alle istituzioni, impegnandosi, appunto, al rispetto del codice deontologico che è presupposto necessario alla valorizzazione del percorso di accreditamento sociale della professione di psicologo.
Interverranno il presidente nazionale dell’Ordine Fulvio Giardina, la vicepresidente Anna Ancona, la presidente regionale Lisa Cacia e la referente per la deontologia dell’Ordine regionale Giuliana Callero. Al termine della cerimonia di impegno solenne saranno premiate le vincitrici delle borse di studio promosse dal Consiglio nazionale dell'Ordine: le dottoresse Thea Valle, Ariela Iacometti ed Edith Ferrari Tumay.
Per maggiori informazioni contattare Marco Gaviglio, cellulare 349.1793476, dell’Ufficio Stampa Ordine degli Psicologi della Liguria.
data:
08/10/2015
Ultimo aggiornamento: 08/10/2015