ALLOGGI ERP DISPONIBILI DEL COMUNE DI GENOVA Dal 4 giugno al 3 luglio 2018, pubblicata sul sito istituzionale e all'Albo Pretorio, la graduatoria definitiva relativa al primo aggiornamento (del 2017) del bando generale di concorso del 2014
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova
Dal 4 giugno al 3 luglio 2018, il Comune di Genova pubblica, sul sito istituzionale www.comune.genova.it e all'Albo Pretorio, la graduatoria definitiva relativa al primo aggiornamento (del 2017) della graduatoria del bando generale di concorso del 2014.

I cittadini che hanno dunque presentato la richiesta di alloggio Erp possono controllare la loro posizione nella lista. Gli elenchi pubblicati sono tre. I primi due, "Allegato A” e “Allegato A/1", riguardano gli idonei, il terzo, "Allegato B ", i non idonei.

L’aggiornamento riguarda:

    Conferme o variazioni, su domanda del richiedente, delle condizioni dichiarate rispetto alla graduatoria definitiva generale del 2014;
    Inserimento di nuove domande;
    Modifiche apportate d'ufficio sulla base di mutate condizioni dei richiedenti.

La pubblicazione è stabilita dalla normativa regionale (legge 10/2004) che prevede – appunto – prima la pubblicazione della graduatoria provvisoria e, successivamente – dopo l’esame di eventuali ricorsi amministrativi – di quella definitiva.

La comunicazione della graduatoria avviene, oltre che sul sito istituzionale del Comune di Genova, sul sito di A.R.T.E - Genova all'indirizzo www.arte.ge.it. Nel rispetto della legge sulla privacy, la graduatoria è consultabile solo ed esclusivamente attraverso il codice identificativo.

All'indirizzo di posta elettronica: bandierp@comune.genova.it, “Informazioni graduatoria definitiva 2017”, sarà possibile ricevere informazioni sull'esito della propria richiesta. La mail dovrà contenere, oltre a nome, cognome e codice identificativo, data di nascita, residenza, codice fiscale, recapito telefonico e il proprio indirizzo e-mail.

Sarà possibile consultare la graduatoria presso l’Ufficio Casa in Via di Francia, 1 – Matitone - nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, oppure presso lo Sportello del Cittadino.

E’ ammesso ricorso al TAR Liguria di cui al d.lgs.104/2010, entro 60 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva sull’Albo Pretorio comunale.
data: 
01/06/2018
Ultimo aggiornamento: 01/06/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8