ANNULLAMENTO DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2020- 302.0.0.-66 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016, ALLA ASSOCIAZIONE 400 ML, DELLA FORNITURA VERNICE SPRAY, NECESSARIA PER LA REALIZZAZIONE DEL

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

ANNULLAMENTO DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2020- 302.0.0.-66 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016, ALLA ASSOCIAZIONE 400 ML, DELLA FORNITURA VERNICE SPRAY, NECESSARIA PER LA REALIZZAZIONE DEL
CIG: 
ZDE2F31953
Periodo di rilevazione: 
I semestre 2021
Attività contrattuale: 
Acquisizione di forniture
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Tipologia servizio: 
FORNITURA
Genere di fornitura: 
VERNICI
Importo di aggiudicazione: 
181,97
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
29 Dicembre, 2020
Importo delle somme liquidate
anno 2021: 
181.97
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
8 Aprile, 2021
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
Ultimo aggiornamento: 08/04/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8