ARREDI PER UFFICI E SPOGLIATOI
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ARREDI PER UFFICI E SPOGLIATOI
CIG:
Z7F2485412
Periodo di rilevazione:
II semestre 2018
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
Responsabile del procedimento:
BOCCHIARDO MONICA
Procedura adottata:
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
Genere di fornitura:
ACQUISTO ARREDI PER UFFICI E SPOGLIATOI
Importo di aggiudicazione:
25.680,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
22 Ottobre, 2018
ORDINE 2018/3612 DEL 22/10/2018 E ORDINE 2018/4819 DEL 27/12/2018 PER COMPLETAMENTO FORNITURA DI 20 ARMADIETTI PER SPOGLIATOIO
ft 3/PA del 18.01.2018
al 2019_1751 del 01.02.2019 € 18.060
Saldo FT 33pa
AL 2019_2675 del 19.02.2019 € 10.000
FT 11PA DEL 21.02.2019
AL 2019_3328 DEL 04.03.2019 € 3269,60
Aggiudicatari singoli:
Partecipanti / invitati singoli:
Ultimo aggiornamento: 05/03/2019