ASSEGNAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 36 – COMMA 2 – LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., ALLA DITTA CREMONAUFFICIO SRL DELLA FORNITURA DI N.15 SEDIE PER UFFICIO PER L’IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 1.443,00 OLTRE I.V.A.
Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
ASSEGNAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 36 – COMMA 2 – LETTERA A) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., ALLA DITTA CREMONAUFFICIO SRL DELLA FORNITURA DI N.15 SEDIE PER UFFICIO PER L’IMPORTO COMPLESSIVO DI EURO 1.443,00 OLTRE I.V.A.
CIG:
Z822AB2208
Periodo di rilevazione:
II semestre 2019
Attività contrattuale:
Acquisizione di forniture
Struttura competente:
DIREZIONE PIANIFICAZIONE STRATEGICA E GORVERNANCE SOCIETARIA
Responsabile del procedimento:
DOTT.SSA LIDIA BOCCA
Procedura adottata:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Genere di fornitura:
MOBILI PER UFFICIO
Importo di aggiudicazione:
1.443,00
Lavori di somma urgenza:
no
Data di sottoscrizione:
3 Dicembre, 2019
Aggiudicatari singoli:
Ultimo aggiornamento: 10/12/2019