ASSEGNAZIONE AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II ALLA DITTA “P. ZETA S.R.L.” DELLA FORNITURA DI CARTELLI E PANNELLI PER IL MUNICIPIO BASSA VAL BISAGNO - IMPORTO EURO 800,00 = (IVA INCLUSA) – BILANCIO 2021

ASSEGNAZIONE AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II ALLA DITTA “P. ZETA S.R.L.” DELLA FORNITURA DI CARTELLI E PANNELLI PER IL MUNICIPIO BASSA VAL BISAGNO - IMPORTO EURO 800,00 = (IVA INCLUSA) – BILANCIO 2021
CIG: 
Z5430C25A7
Lavori servizi forniture: 
Forniture
Importo: 
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti: 
RUP GEOM. MAURO DANOVARO
Settore: 
municipio III
Termine di scadenza: 
31/12/2021
Determina di aggiudicazione: 
Ultimo aggiornamento: 17/03/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8